Descrizione Progetto

Paolo Migone

paolo migone

Paolo Migone è un comico – Cabarettista  Toscano, approda a Zelig dal 2000.

Anche se noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive, ha una lunga esperienza teatrale.

Ha infatti frequentato diverse scuole di teatro fra tutte, ricordiamo  la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton.

Camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Migone si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso Zelig: con il suo impermeabile bianco e l’immancabile occhio nero

Attore, regista e autore teatrale, letterario e televisivo usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile.

Nel 2012 vince al Festival Nazionale Adriatica Cabaret  il Delfino D’oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno.

Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.

Mettetelo su un palcoscenico ed il palcoscenico diverrà una fucina di invenzioni senza sosta.

E’ disponibile per :

Luxury Events, Luxury Weddings, Convention, Feste Aziendali, Live Club, Teatri, Hotel, Luxury Cruises, Resort e Casinò.

Richiedilo per il tuo evento!

Clicca Qui
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto