Descrizione Progetto

Melita Toniolo

melita toniolo

Melita Toniolo (Treviso, 5 aprile 1986) è una showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana.

Originaria del piccolo paesino Cavriè di San Biagio di Callalta, a pochi chilometri da Treviso ha iniziato la sua carriera come fotomodella. Successivamente partecipa a diversi concorsi di bellezza minori, oltre a comparire come ospite e valletta in trasmissioni dell’emittente locale Antenna Tre Nordest. La sua prima apparizione in sulla televisione nazionale è nel 2006 su Italia 1 nel programma “Distraction” e successivamente nel “Le Iene”. Ma è nel 2007 che il grande pubblico impara a conoscerla quando partecipa come concorrente della settima edizione del “Grande Fratello”, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Dalla grande notorietà ricevuta inizia ed essere richiestissima in TV al Cinema e come modella per diversi calendari.  Fra le svariate apparizioni televisive ricordiamo in modo particolare “Candid Camera Show” su Italia 1 (condotta insieme a Ciccio Valenti e Federica Panicucci) , “Quelli che il calcio e…” su Rai 2 dove compare come opinionista fissa, “Scherzi a Parte” in qualità di vittima, “Buona la prima” show su Italia 1 di Ale & Frank. Ha inoltre partecipato al talent show “La Talpa” nel 2008 condotto da Paola Perego, classificandosi terza. Recentemente ha preso parte alla trasmissione su Italia 1 condotta da Michelle Hunziker “All Together Now” in qualità di giudice fra i 100 Vip presenti nel “muro”. Pochi sanno che è anche dotata di un bellissimo timbro vocale. Infatti nel 2015 registra nell’album “Made In Italy” un duetto con il crooner italiano Matteo Brancaleoni una deliziosa versione del celebre brano di Mina “Vorrei Che Fosse Amore” in cui appare come featuring Renzo Arbore.

Disponibile per :

Luxury Events, Luxury Weddings, Convention, Feste Aziendali, Live Club, Teatri, Hotel, Luxury Cruises, Resort e Casinò

Richiedila per il tuo evento!

Clicca Qui
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy Completa.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto